TRACOLLO GRUPPO PARMALAT: BENE LA CONDANNA DELLA CORTE D’APPELLO DI MILANO
PER I RISPARMIATORI DELLA PARMALAT E’ ANCORA POSSIBILE CHIEDERE IL RISARCIMENTO DEI DANNI !
La condanna di Tanzi nel processo di Milano fa sperare i piccoli risparmiatori di recuperare parte delle perdite subite.
Informiamo, inoltre, che anche tutti colo che si sono costituiti parte civile nel processo avanti al Tribunale di Milano, potranno costituirsi per la richiesta di risarcimento dei danni civili anche nel processo in corso presso il Tribunale di Parma.
L’udienza è fissata per il prossimo 8 luglio 2010 e gli imputati sono diversi dirigenti del Gruppo e la società Morgan Stanley & Co. che dovranno rispondere di reati quali l’alternazione della rappresentazione economica della società e la diffusione di notizie false allo scopo di dissimulare l’imminente tracollo. Per poter procedere alla costituzione in giudizio occorre contattare il Movimento Consumatori di Milano (tel. 02.80583136) e fissare un appuntamento con i legali dell’associazione.
Informiamo che è stato organizzato un incontro con i risparmiatori che intendono costituirsi parte civile per il giorno 11 giugno 2010 alle ore 11.30 presso la sede del Movimento Consumatori di Milano via Morigi 8.
Per informazioni ed eventuali adesioni all’evento, contattare il Movimento Consumatori (anche via e-mail: milano@movimentoconsumatori.it).