Rivolgiti a Movimento Consumatori per assistenza con buoni fruttiferi postali

I buoni postali sono una delle modalità di risparmio preferite dai consumatori italiani. I buoni sono collocati da Poste Italiane S.p.A. su incarico dell’emittente Cassa Depositi Prestiti S.p.A., società pubblica di riferimento dello Stato.In alcuni casi, i buoni sono stati emessi in modo irregolare, oppure hanno subìto delle modifiche in corso d’opera che hanno fortemente diminuito la redditività promessa all’epoca.

Migliaia di consumatori possiedono buoni postali, ma quando si presentano per il rimborso scoprono di non poterli più incassare oppure di aver diritto ad un importo inferiore rispetto a quanto indicato sul titolo.

In alcuni casi l’Arbitro Bancario Finanziario condanna Poste Italiane al rimborso integrale, mentre in altri casi può essere necessario l’accertamento giudiziale.

Per chi volesse è possibile rivolgersi a Movimento Consumatori Sezione di Milano al numero  02 80583136 o scrivendo a info@movimentoconsumatorimilano.it

 Guarda il nostro webinar dedicato all’argomento

image_pdfimage_print