Sportello Banche

Hai spese sul conto corrente che non ti spieghi?

 

Hai acquistato titolo andati in default?

 

Hai subito truffe al bancomat?

 

 

Contattaci per risolvere il problema.

 

Telefono: 02. 80583136

 

Per chi è già associato: email: consulenza@movimentoconsumatorimilano.it indicando in oggetto “banche e assicurazioni” e proprio numero di tessera.

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Sportello Energia

Ti hanno fatto sottoscrivere un contratto che non volevi sottoscrivere?

 

Ti hanno cambiato il gestore senza chiedertelo?

 

Hai ricevuto una bolletta elevata senza motivo?

 

Ricevi due bollette da due società diverse?

 

Non ricevi la bolletta con la giusta periodicità?

 

Contattaci per risolvere il problema.

 

Telefono: 02.80583136

Mail: info@movimentoconsumatorimilano.it

 

Per chi è già associato: email: consulenza@movimentoconsumatorimilano.it indicando in oggetto “energia” e proprio numero di tessera.

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Multe Area C – sportello del Movimento Consumatori

Il 17 marzo sono scaduti i termini per regolarizzare tutti gli accessi effettuati all’AreaC  tra il 16 gennaio e il 16 marzo. Nei prossimi giorni inizieranno ad arrivare i primi verbali di contestazione per chi non ha rispettato il divieto. Ricordiamo che, in caso di sanzione illegittima, per poter presentare  ricorso al Giudice di Pace i cittadini hanno a disposiizione 30 giorni dalla notifica della multa. Per informazioni, dubbi o ricorsi i consumatori possono rivolgersi allo Sportello Multe del Movimento Consumatori chiamando il numero verde 800 16 86 36.

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SPORTELLO “SOS Mutui e Prestiti”

Il Movimento Consumatori di Milano, visti gli effetti della crisi economica e la crescente richiesta da parte dei cittadini da il via a un’iniziativa al servizio di tutte le persone alle prese con un mutuo o un finanziamento. Una tematica sconosciuta ai più. Da giovedì 8 marzo, per tutti i giovedì, presso la sede dell’Associazione in via Pepe 14 a Milano apre uno sportello di consulenza finanziaria denominato “SOS Mutui e Prestiti”. Per informazioni chiama il numero verde 800 16 86 36

 

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DISAGI TRENI. NIENTE SCUSE, MA CONGRUI RISARCIMENTI

“Ogni volta che cade un po’ di neve o si forma un po’ ghiaccio il traffico ferroviario va in tilt: non bastano le scuse di Trenitalia”. Questo è il commento di Monica Multari, responsabile del settore Trasporti del Movimento Consumatori in merito ai disagi che stanno subendo i passeggeri dei treni in queste ore.

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